facebook twitter rss

A Sport News, Guido
Di Fabio e Max Fanesi

RADIO FERMO 1 - Puntata all'insegna dei ricordi a tinte canarine quella che andrà in onda venerdì alle 19.00. Per il noto rotocalco sportivo saranno infatti ospiti due colonne dell'allora Fermana Calcio 1920, il tutto a vent'anni dalla relativa conquista della Serie B gialloblù grazie alla celebre vittoria di Battipaglia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Battipaglia, 16 maggio 1999.

Al termine di un campionato denso di emozioni, con un girone di ritorno a dir poco spettacolare, la squadra guidata allora da Ivo Iaconi staccò il pass per la prima ed unica stagione di Serie B della longeva storia sportiva canarina.

Per questo motivo, venerdì prossimo alle 19.00, sulle frequenze di Radio Fermo 1, con Paolo Gaudenzi e Silvia Remoli alla puntata di Sport News saranno ospiti due colonne della stagione sportiva 1999/00: capitan Guido Di Fabio, a lasciare sotto il Girfalco un’impronta indelebile, centrocampista con la fascia al braccio nella conquista della C1 prima e B poi, ed il capocannoniere canarino dell’epoca, l’attaccante Massimiliano Fanesi.

Saranno così ripercorsi i momenti salienti del campionato di terza serie 1998/99 ed i picchi di massima della stagione seguente, che seppur culminata con un repentino saluto dal salotto buono del calcio nazionale, resta ad ogni modo ben farcita di tappe gloriose, come i successi al cospetto di club oltremodo blasonati e da sempre protagonisti della scena assoluta del calcio italiano.

Appuntamento dunque a venerdì con una puntata che andrà a miscelare calcio e socialità, per nostalgici ricordi decisamente indelebili dalla mente e dal cuore di tutti gli appassionati della Fermana di ogni tempo.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti