Ciclismo, in archivio l’ottavo
Memorial Giuseppe Paccapelo

CICLISMO - Positivo il circuito organizzato dall’Asd Team Victory, con partenza dalla zona Cretarola. Soddisfatto il consigliere comunale Paolo Maurizi: "È stata una bellissima giornata di sport pensando anche che il ricavato dell’iniziativa è stato utilizzato per solidarietà"

SANT’ELPIDIO A MARE – È stato archiviato con un segno decisamente positivo l’ottavo memorial di ciclismo “Giuseppe Paccapelo” che si è svolto con partenza in zona Cretarola e che è stato organizzato dall’Asd Team Victory.

Presente alle premiazioni, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il consigliere comunale Paolo Maurizi che si è congratulato con gli organizzatori e con gli atleti che hanno conquistato il podio.
“È stata una bellissima giornata di sport – ha detto Maurizi – pensando anche che il ricavato dell’iniziativa è stata utilizzata per l’adozione di un bambino a distanza ed anche per sostenere il progetto Adotta una stalla. Lo sport si è fatto anche veicolo di solidarietà e non posso che congratularmi con gli organizzatori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti