facebook twitter rss

Daniele Ricci è il nuovo
campione tricolore Master

BOCCETTE - "Il Biliardo a Fermo" regala un'altra emozione su scala nazionale. Alla kermesse in onda fino al 19 maggio in piazza Sagrini il giocatore di Bellaria ha avuto la meglio, in finale, su Marco Mazzarini. Domenica 12 il torneo tra Contrade della Cavalcata dell’Assunta e l'epilogo del campionato regionale a coppie
Print Friendly, PDF & Email

Le premiazioni a fine gara

FERMO – Assegnato domenica in piazza Sagrini lo scudetto Master Boccette 2019.

Daniele Ricci di Bellaria ha conquistato il suo secondo tricolore master, alla sua quarta stagione consecutiva di permanenza nella massima categoria, nella finale vinta contro Marco Mazzarini, in una partita ricca di capolavori biliardistici e che ha visto partecipe il pubblico delle grandi occasioni, incontri poi trasmessi su Rai Sport. Presenti alle premiazioni il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini.

Dopo l’importante verdetto, il programma della manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Biliardo Sportivo, sezione boccette, di cui è presidente regionale il fermano Francesco Andrenacci, in collaborazione con l’Asd CSB Fermo 2000 ed il patrocinio del Comune di Fermo, continua a partire da sabato 11 maggio con il campionato regionale squadre per comitato di seconda categoria, il campionato regionale tra vincenti provinciali Serie A, la prima batteria del campionato regionale singolo di Goriziana ed il trofeo Città di Fermo.

Domenica 12 il torneo tra Contrade della Cavalcata dell’Assunta e la finale del campionato regionale a coppie. 
Un calendario che proseguirà fino al 19 maggio sempre con grande partecipazione di pubblico per una disciplina sportiva che conta molti praticanti e appassionati e che in questi giorni sta attirando l’attenzione di numerosi spettatori.

Il pubblico intervenuto alla finale della disciplina


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti