facebook twitter rss

Futsal Cobà, ai
saluti Diego Moretti

SERIE A2 - Il portiere degli Squali lascia il quintetto del riconfermato mister Leonardo Campifioriti dopo due anni ricchi di soddisfazioni e risultati positivi
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Dopo il rinnovo delle cariche del CdA e riconfermato lo staff tecnico, il Futsal Cobà si tuffa nel mercato estivo.

Tante le idee ed altrettante le novità che il direttore generale Paolo Magagna, coadiuvato dall’a. d. Roberto Bagalini ed il vice presidente Pasquale Fermani, ha in serbo per la squadra e i tifosi. Ma prima di concentrarsi sugli arrivi la società accende i riflettori sulle prime partenze.

E’ Diego Moretti (portiere), l’estremo difensore degli Sharks a concludere la sua esperienza con il Futsal Cobà dopo due anni di lotte, sacrifici e soddisfazioni. “Sono state due stagioni ricche di emozioni che Diego ha saputo interpretare al meglio – dicono dalla società – ,ed per questo che a lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Per “Batman” Moretti si chiude così un ciclo sportivo che difficilmente i tifosi dimenticheranno, sicuri che nel suo futuro saprà conquistare nuove vette sportive per le quali gli facciamo i migliori auguri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti