facebook twitter rss

Meteo inclemente,
rinviato il Trofeo De Carlonis-
Memorial Serafino Montelpare

CICLISMO - Le previsioni climatiche per il week end a venire hanno scoraggiato gli organizzatori dell'evento, che rispondono però con una doppietta per domenica 19: Trofeo Best Drive Rifer Gomme e la cicloturistica da Campiglione a San Ruffino
Print Friendly, PDF & Email

 

CAMPOFILONE – La Giatra Servizi-Rifer Gomme, autonoleggio.it , comunica che in considerazione delle avverse condizioni meteo che dovrebbero interessare il nostro territorio domenica, ha deciso di rimandare a data da destinarsi la gara ciclistica che si doveva svolgere denominata Trofeo Pastificio De Carlonis-Memorial Serafino Montelpare.

Un vero peccato perchè l’azienda De Carlonis aveva organizzato l’evento nel miglior modo possibile, pronta ad offrire a tutti i partecipanti un sontuoso pasta party al termine della gara.

Intanto, domenica 19 maggio, la Giatra Servizi-Rifer Gomme, autonoleggio.it, proporrà due gare presso la Rifer Gomme a Campiglione di Fermo.

La prima sarà agonistica ed è stata organizzata insieme alla lega Uisp Marche, il Trofeo Best Drive Rifer Gomme che si svolgerà su un circuito completamente pianeggiante di 7 km da ripetere 9 volte per un totale di 63 km per entrambe le prove. Alle ore 8.30 prenderà il via tutta la seconda serie, alle ore 10.00 toccherà alla prima.

Sempre domenica 19 maggio, a corredo di tale manifestazione, ci sarà anche una cicloturistica aperta a tutti gli enti della consulta da Campiglione a San Ruffino con ritorno poi a Campiglione con bei premi per le prime tre società classificate e un ricco ristoro a fine gara sempre nei pressi dell’azienda Rifer Gomme. La partenza è stata fissata alle ore 8.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti