facebook twitter rss

Angels Project in cabina
di regia: torna il
Torneo Internazionale

VOLLEY - Oggi e domani spalmate tra la palestre Nardi e Mandolesi un ricco programma a veder protagonista la pallavolo femminile. Tra le selezioni in gara anche la Nazionale di San Marino, prossima protagonista ai Giochi dei Piccoli Stati
Print Friendly, PDF & Email

La Nazionale femminile di San Marino

PORTO SAN GIORGIO – Sarà un fine settimana di grande pallavolo. Oggi e domani, infatti, la Volley Angels Project organizza il Torneo Internazionale femminile che rappresenta ormai un appuntamento tradizionale nel panorama degli eventi sportivi stagionali.

Anche se non si è potuto disputare nella consueta data della settimana pre-pasquale per problemi logistici, il torneo è una manifestazione che permetterà agli spettatori che affolleranno le palestre Nardi e Mandolesi dell’ottima pallavolo, grazie anche alla presenza della nazionale della Repubblica di San Marino, che il 27 maggio prenderà parte ai Giochi dei Piccoli Stati che quest’anno si svolgeranno in Montenegro.

Si inizia oggi pomeriggio alle ore 16 alla palestra Nardi con l’incontro che vedrà di fronte la De Mitri Volley Angels Project e la Mano-Design Monte Urano e a seguire, sullo stesso campo, la partita che opporrà San Marino alla Sibillini Amandola.

Domani, domenica 12 maggio, invece, le gare si disputeranno al mattino con la finale per il terzo e quarto posto che si disputerà alla palestra Mandolesi con inizio alle ore 9.45 e la finalissima per il primo e secondo posto che prenderà il via alle 10.15 alla palestra Nardi. La cerimonia di premiazione sarà l’evento conclusivo del torneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti