facebook twitter rss

Dopo il brutto voto a scuola
ragazzina fugge dal Fermano,
i carabinieri la trovano in Campania

FERMANO/CAMPANIA - Dall'Arma: " La minorenne non voleva assolutamente sentir ragione di rientrare presso il luogo di residenza. I motivi dell’allontanamento pare siano scaturiti per un brutto voto scolastico che la ragazza non aveva proprio digerito"

di redazione CF

Nella giornata di ieri una ragazzina minorenne, residente in un Comune dell’entroterra fermano, si è assentata da casa alle ore 8 di mattina facendo perdere le proprie tracce. “A segnalarne la scomparsa ai carabinieri – fanno sapere dall’Arma di Fermo – una parente. La segnalazione ai militari dell’Arma della stazione di Petritoli intorno alle 21 della sera.

Il comandante di stazione, subito arrivato sul posto, ha attivato le ricerche e personalmente ha coordinato ogni fase. Inutile il tentativo di dialogo telefonico tra la ragazza, una parente o il fidanzatino. La minore – aggiungono i carabinieri – non voleva assolutamente sentir ragione di rientrare presso il luogo di residenza. I motivi dell’allontanamento pare siano scaturiti per un brutto voto scolastico che la ragazza non aveva proprio digerito. Il luogotenente comandante di stazione, acquisito ogni elemento utile, ha provveduto a localizzare, tramite il gestore telefonico, l’utenza telefonica cellulare della ragazza, operazione che ha consentito di ‘triangolarla’ nel Casertano. Contattati i militari campani, precisamente la compagnia carabinieri di Mondragone, all’1,30 circa della notte, un equipaggio del Radiomobile ha rintracciato la giovane a Castel Volturno. Fortunatamente in buone condizioni di salute, solo un po’ preoccupata per il gesto compiuto, la ragazza è stata affidata ad una struttura idonea in attesa di far rientro presso l’abitazione della parente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti