facebook twitter rss

Futsal Cobà-Potenza
Picena, siglato
l’accordo di collaborazione

SERIE A2 - Aperto di recente un fertile canale operativo tra i due sodalizi dediti alla pratica del calcio a 5. Opzionato dai fermani il promettente portiere potentino, classe 2000, Carlo Giaconi
Print Friendly, PDF & Email

Il rinnovato staff del Futsal Cobà al lavoro per la prossima stagione

PORTO SAN GIORGIO – Il Futsal Cobà è lieto di formalizzare l’accordo siglato l’11 maggio con il Futsal Potenza Picena. Un percorso di collaborazione iniziato con la nomina del ds Simone Consolani all’interno della società sangiorgese e culminato sabato con soddisfazione per entrambe le formazioni.

Nel concreto l’accordo prevedere la possibilità da parte del Futsal Cobà di “opzionare” giovani giocatori del Futsal Potenza Picena in uscita dalla loro formazione concedendo, di riflesso, alla società potentina di fare altrettanto con i giocatori delle formazioni sharks.

“Un accordo che guarda al futuro e consente al Futsal Cobà di radicarsi nel territorio – dichiara l’amministratore delegato Roberto Bagalini – ed è per questo che con soddisfazione possiamo già annunciare il primo nome frutto di questo accordo. Si tratta del giovane Carlo Giaconi quotatissimo classe 2000, portiere della rappresentativa Marche che continuerà ancora per un anno il suo percorso di crescita con il Futsal Potenza Picena per poi approdare nelle nostre scuderie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti