facebook twitter rss

Giochi Studenteschi, ITT Montani alla fase regionale dell’atletica

FERMO/SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Individualmente spicca la prima piazza di Francesca Del Gatto nel salto in lungo con 5 metri e 12 centimetri
lunedì 13 Maggio 2019 - Ore 20:08
Print Friendly, PDF & Email

Qualificazione ai campionati regionali di atletica nei Giochi Sportivi Studenteschi per l’Istituto Tecnico Montani. Al termine della fase provinciale delle gare svolte a San Benedetto del Tronto è stato il Liceo Scientifico Onesti di Fermo a piazzarsi al secondo posto, sia nella classifica maschile che femminile dietro solo al Liceo Scientifico Rosetti della città costiera dell’Ascolano.

Per il Montani è arrivata la quinta posizione nella classifica maschile e la sesta in quella femminile. “Prestazioni che avrebbero potuto essere migliori senza un infortunio nei 100 metri piani e un cambio sfortunato nella staffetta 4×100 maschile”. A comunicarlo è il professor Roberto Recchioni, docente di educazione fisica al Montani che racconta: “Individualmente per l’ITT Montani spicca la prima piazza di Francesca Del Gatto nel salto in lungo con 5 metri e 12 centimetri; il secondo posto nel lancio del disco con Sebastiano Pepa che raggiunge i 32 metri e 50; medaglia d’argento anche per Mehdi Louad all’esordio nella marcia 3 chilometri chiusa con il crono di 18 minuti 53 secondi e 8 centesimi. Terzo posto per Alessandro Pucci Sisti nel salto in lungo con 5 metri e 42 centimetri. Stesso gradino del podio per Fabio Rossi nei 110 ostacoli conclusi con il tempo di 17 secondi e 7 centesimi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X