facebook twitter rss

Tiberio Di Chiara atteso
dal Tpra Challenge di Roma

TENNIS - Montegranarese, 57 anni, sarà di scena nel prossimo week end sui campi del prestigioso Foro Italico capitolino in rappresentanza delle Marche, impegnato nel circuito sportivo riservato agli under 65
Print Friendly, PDF & Email

Il veregrense Tiberio Di Chiara

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGRANARO – Tiberio Di Chiara, afferente al locale circolo tennis, venerdì prossimo partirà per Roma in concomitanza degli Internazionali per la disputa della prima partita del Tpra Challenge, circuito organizzato dal noto quotidiano La Gazzetta dello Sport. 

Chiamato a difendere i colori della Marche, il torneo in questione è riservato agli under 65 classificati e non fino al livello 4.2. Di Chiara, 57 anni, fermo al palo per anni a causa di un grave problema di salute, a poco a poco ha ripreso la racchetta in mano maturando oggettivi riscontri più che positivi.

Superando con merito le selezioni provinciali del Tpra, il veregrense ha quindi sbaragliato in seguito anche la concorrenza regionale, classificandosi al primo posto della categoria, ed ora è atteso in uno degli otto campi allestiti presso la Capitale, precisamente all’interno del circolo Play Pisana, nei pressi del Foro Italico.

L’auspicio è quello di vedere il conterraneo in scena fino a domenica 19, momento in cui prenderanno il via le ostilità sportive della relativa finale, programmate sul fondo dell’impianto “Pietrangeli“.

Naturale l’ampia soddisfazione del circolo di Montegranaro, fervente realtà che, al lato del buon gioco per gli adulti, vanta anche un nutrito gruppetto giovanile composto da 35 bambini e ragazzi. Un impegno, quello del vertice del sodalizio tennistico calzaturiero, che oltre all’attività ludica punta anche al miglioramento logistico, considerando gli sforzi profusi per la realizzazione del terzo campo da gioco al fianco dei due già esistenti.

 

Fotogallery

Alcuni momenti vissuti da Di Chiara, trofeo sportivo conquistato nella circostanza in mano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti