facebook twitter rss

VII Trofeo Mgn, tutti
in pista nel week end

CICLISMO - Domenica prossima, presso l'area sportiva La Croce di Montegranaro, ecco il rinnovato appuntamento per Giovanissimi noto anche come "La Corsa in Memoria di Attilio"
mercoledì 15 Maggio 2019 - Ore 15:18
Print Friendly, PDF & Email

La premiazione relativa all’edizione 2018

MONTEGRANARO – Organizzato dal Cycling Project Montegranaro con il  patrocinio del Comune di Montegranaro, presso lo stadio comunale “La Croce”, domenica 19 maggio, andrà in scena il VII Trofeo MGN – La Corsa in memoria di Attilio”, gara ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi. Si gareggerà su un anello di 1100 metri con una leggera ascesa e corrispondente discesa.

I G1 Percorreranno un giro, i G2 due giri, i G3 quattro giri, i G4 sette giri, i G5 nove Giri e i G6 undici giri. La partenza avverrà alle ore 15.00. Sicuramente questo sarà un bel momento per la categoria Giovanissimi che avrà la possibilità di mettersi in mostra ancora. La madrina della manifestazione sarà la nipote di Gino Bartali, Gioia. 

Un momento agonistico della recente manifestazione, con l’uscita dei giovani ciclisti dall’anello del campo di calcio presso la zona sportiva “La Croce”

RAPAGNANO Il Gran Premio San Giovanni – Memorial Silvio Benignetti, gara per Giovanissimi in programma domenica 12 maggio è stata rinviato a data da destinarsi. Probabilmente la manifestazione in questione sarà recuperata nel corso dell’estate con una gara infrasettimanale che ricorderà la mitica figura dell’”avvocato Benignetti” storico presidente del G. C. Rapagnanese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X