facebook twitter rss

”Viaggio nell’Italia del Giro”,
Fermo sarà protagonista

CICLISMO - Domani, sabato 18 maggio, alle 14.00 su Rai Due la città del Girfalco sarà descritto dal punto di vista storico artistico in tutte le sue principali bellezze in quanto punto di transito della tappa di giornata della tradizionale "corsa in rosa"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si potranno vedere e ammirare anche le bellezze storico-culturali della città, sabato 18 maggio alle ore 14.00 su Rai Due, nel corso della trasmissione Viaggio nell’Italia del Giro.

Condotto da Edoardo Camurri, il programma racconta l’Italia del Giro attraverso storie, paesaggi e personaggi. Ciascuna tappa della corsa rosa viene “precorsa” e raccontata da Camurri sotto l’aspetto storico-culturale.

Sabato, prima dell’ottava tappa Tortoreto Lido – Pesaro (239 Km), su Rai Due, Camurri e le telecamere della Rai mostreranno, oltre alle sedi di partenza e di arrivo, anche angoli, storie e scorci della Città di Fermo.

Appuntamento, dunque sabato 18 maggio alle ore 14.00 su Rai Due e, in replica, alle ore 18.30, sempre nello stesso giorno, su Rai Storia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X