facebook twitter rss

I musicisti del conservatorio
Pergolesi in concerto al museo
d’arte dello Splendore

FERMO/GIULIANOVA - Sabato prossimo alle ore 18 presso la sala del Museo d’Arte dello Splendore di Giulianova, si terrà un concerto dell’Orchestra 'I Sinfonici' diretta dal maestro Sergio Piccone Stella. Solista della serata sarà Gianmario Strappati
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore Sergio Piccone Stella con il solista Gianmario Strappati

Sabato prossimo alle ore 18 presso la sala del Museo d’Arte dello Splendore di Giulianova, si terrà un concerto dell’Orchestra ‘I Sinfonici’ diretta dal maestro Sergio Piccone Stella.

Il maestro abruzzese, docente presso il Conservatorio di Fermo, ha svolto un’intensa attività artistico-musicale ricevendo lusinghiere considerazioni dalla critica specializzata. Solista della serata sarà Gianmario Strappati, giovane tubista formatosi presso il conservatorio di Fermo che si è esibito in importanti festival internazionali in Russia, Finlandia, Germania, Bulgaria, Montenegro ed Inghilterra, ed ultimamente al Bach Museum di Lipsia in occasione del 334esimo compleanno di Bach. In programma musiche di Marcello, Bellini, Monti e Braga. L’evento, a conclusione della terza stagione concertistica di primavera in ricordo di padre Serafino, è stato organizzato dall’associazione I Sinfonici, associazione Braga, Museo d’Arte e Comune di Giulianova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti