facebook twitter rss

Sistemato il tetto
e nuovi infissi alla scuola
primaria Mercantini

CRETAROLA - Un intervento, quello della riparazione delle criticità emerse a livello di impermeabilizzazione della copertura, fortemente atteso dalle famiglie degli alunni che è stato abbinato ad un ulteriore intervento di sostituzione degli infissi per ottimizzare la dispersione del calore e conseguentemente il risparmio energetico
Print Friendly, PDF & Email


“Dopo la manutenzione straordinaria effettuata a settembre delle facciate dell’edificio più degradate si è conclusa la seconda fase di riqualificazione della scuola che prevedeva la sistemazione della tetto, la riparazione della guaina di copertura e la sostituzione degli infissi nella totalità delle aule dell’edificio scolastico!. Questo fanno sapere dal comune di Porto Sant’Elpidio. Comune che aggiunge: “I nuovi infissi sono in pvc, sette camere, taglio tecnico e telaio di 82mm, sono dotati di vetri a taglio termico, acustici a basse emissioni con aperture vasistas e anta ribalta. Sono state anche installate delle nuove veneziane in sostituzione di quelle obsolete.

Un intervento, quello della riparazione delle criticità emerse a livello di impermeabilizzazione della copertura, fortemente atteso dalle famiglie degli alunni che è stato abbinato ad un ulteriore intervento di sostituzione degli infissi per ottimizzare la dispersione del calore e conseguentemente il risparmio energetico.
Successivamente partirà la terza ed ultima fase di riqualificazione che prevede il recupero delle facciate mancanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X