facebook twitter rss

Al settimo Trofeo dell’Adriatico il
secondo posto di Margaret Ducu

BODY BUILDING - Nella categoria "Bikini over 35" la portacolori della San Giorgio Boxing & Fitness di Porto San Giorgio ha maturato ieri, a Pescara, l'ottima medaglia d'argento. Un ottimo avvio per la stagione agonistica appena iniziata

PORTO SAN GIORGIO – Grande prova per l’atleta della San Giorgio Boxing & Fitness, Florentina Margaret Ducu (foto) che al settimo trofeo dell’Adriatico, svolto a Pescara, si è classificata seconda nella categoria ‘Bikini over 35’.

Parte benissimo, dunque, la stagione di gare per la portacolori della San Giorgio Boxing & Fitness di Porto San Giorgio, seguita e assistita passo passo, nel duro allenamento, da Giovanni Fioravanti e dal titolare della San Giorgio Boxing, Danilo Spurio.

Una stagione di gare, quella che attende da qui in avanti la Ducu, molto impegnativa con numerose competizioni con, in testa, appuntamento clou, il 35esimo campionato italiano Ilbb Body Building, organizzato a Porto San Giorgio proprio dalla San Giorgio Boging&Fitness e dalla Corallo Fitness Club.

L’evento si terrà il 6 luglio prossimo, dalle 20,30, al teatro di Porto San Giorgio e gode del patrocinio del Comune di Porto San Giorgio.

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti