facebook twitter rss

Soricetti e Calcinari primi
al traguardo del
Trofeo Best Driver Rifer Gomme

CICLISMO - I rappresentanti, rispettivamente, della'Adria Sibilla e della Melania Petritoli hanno strappato la vittoria alla concorrenza nei due tracciati competitivi di gara. Al via 120 corridori pronti a dibattere su 63 km di percorso sportivo

Il podio al termine della manifestazione

FERMO – Soricetti (Adria e Sibilla) e Calcinari (Melania Petritoli) sono stati loro i vincitori del Trofeo Best Drive Rifer Gomme che si è corso a Campiglione di Fermo organizzato dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, autonoleggio.it sotto l’egida della Lega Ciclismo Uisp Marche. Alla competizione agonistica si sono presentati 120 corridori impegnati sui 63 km del tracciato.

Nella prima gara riservata alla seconda serie, si avvantaggiavano circa una dozzina di corridori pronti a giocarsi il successo finale. A 2 km dall’arrivo, Soricetti con un ottimo spunto lasciava la compagnia, evitava il ritorno degli altri 11 compagni di fuga, e tutto solo giungeva sul traguardo finale.

La seconda gara riservata alla prima serie registrava una fuga di Zoppi (Giuliodori) e Vagnarelli (Melania Petritoli) che a due giri dal termine venivano raggiunti. A due km dall’arrivo, quattro corridori riuscivano ad evadere dalla testa della corsa: Calcinari (Melania Petritoli), Scotini (Giuliodori), Marinozzi (Veregra Bike) e Fasciani (Giatra Servizi-Rifer Gomme). Sul traguardo finale Calcinari riusciva a precedere, Scotini, Marinozzi e Fasciani, i primi quattro vincitori delle rispettive categorie.

Cicloturistica – A Margine della manifestazione si è svolta anche una cicloturistica che ha visto il successo a squadre della Sace davanti all’Adria, Sibilla e Pedale Montegiorgese.

Gran Fondo dell’Aquila – Il corridore di Grottammare, Emanuele Alessiani (Petritoli Bike), si è aggiudicato la Gran Fondo dell’Aquila. Sul percorso corto ha avuto la meglio su Camarra (Team Go Fast). Sul lungo il successo è stato ad appannaggio di Morris Sammassimo (Team Studio Moda Monte Urano) che si è imposto su Fedele (Go Fast).

La compagine della Giatra Servizi Rifer Gomme Autonoleggio.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti