facebook twitter rss

Porto San Giorgio Runners:
presenza costante in gara

PODISTICA - Sem Run di Sant'Elpidio a Mare e la Deejay Teen di Firenze le rinnovate tappe competitive solcate nel week end alle spalle. Appuntamenti di una stagione che si sta rivelando da molti punti di vista del tutto scoppiettante
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Nella partecipatissima Sem Run di Sant’Elpidio a Mare ecco ieri in campo il gruppo composto da Matteo Recchioni, Rossano Isidori, Wladimiro Campofiloni (ottimo esordio), Massimo Ubaldi, Deny Renzi, Giorgio Pasquali, Francesco Ballatori, Sdrubrolini Gabriele, Perticarini Paola, Giordano Cappelletti, Graziano Del Gatto, Andrea Quinzi, Elena Sforzi, Francesca Nespoli e l’immancabile Ermes Marilungo che, nonostante i problemi alle ginocchia dovuti alla caduta della scorsa settimana, ha conquistato il primo posto di categoria e il 17° posto della classifica generale.

Nella splendida cornice della città di Firenze si è svolta invece nel mentre una delle più importanti gare per numero di partecipanti in Italia, la “Deejay Ten“. Insieme agli altri 13000 runners, sotto un’incessante acquazzone, Manuela Mariani, Andrea Iommi, Moreno Capancioni e il piccolo Diego hanno preso parte a quella che ormai è diventata una vera e propria festa della corsa per tutti.

Il prossimo weekend ecco pronti in agenda due importantissimi appuntamenti che vedranno i ragazzi di Porto San Giorgio tra i protagonisti: il “Campionato italiano Master di 10000 metri su pista” a cui prenderà parte Ermes Marilungo e la “100 km del Passatore” che vedrà “in campo” ben sei atleti rivieraschi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X