facebook twitter rss

Red Racing, tra la pioggia il
terzo posto di Giacomo Giammaria

MOTOCROSS - Fine settimana di gare penalizzato ancora una volta dal maltempo. Da salvare però il podio del portacolori della presidente Daniela Aleandri, maturato nella terza prova del Campionato Italiano Expert
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Gaudenzi

FERMO – Pioggia e maltempo ancora protagonisti, con la stragrande maggioranza delle competizioni previste per ieri, domenica 19 Maggio, annullate sia a livello nazionale che regionale.

Team Red Racing nella circostanza impegnato nella terza prova del Campionato Italiano Mx1 ed Mx2, a Montopoli di Sabina (RI), presso il crossodromo di Pontesfondato, dove era in gara Giacomo Giammaria tra gli Expert. Per come annunciato, in considerazione delle condizione meteo si è potuta disputare la sola prima batteria, ambito in cui Giammaria ha conquistato un buon terzo posto, al momento a collocarlo in quarta posizione relativamente alla classifica generale.

Tutto dunque rinviato al prossimo fine settimana, dove le moto della presidente Daniela Aleandri saranno impegnate sul tracciato di Cavallara (PU) nella quarta prova del Campionato Italiano Senior 125 e Veteran, in cui Graziano Peverieri difenderà la tabella rossa di leader.

Nel mentre a Lanciano (CH) andrà in scena la terza prova del Campionato Italiano Epoca,  dove le tabelle rosse da difendere saranno ben due, in gioco nelle categorie E2 e D2, considerando anche il veterano Gianni Gismondi coinvolto come organizzatore della manifestazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X