facebook twitter rss

Daniele Maria Angelini è il nuovo
presidente della Sangiorgese Calcio 1922

PRIMA CATEGORIA - Il sodalizio calcistico nerazzurro appena retrocesso dalla Promozione riparte dal titolare dell'omonima farmacia civitanovese. Alla guida della squadra confermato Roberto Buratti
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Daniele Maria Angelini (foto) è il nuovo presidente della Sangiorgese Calcio 1922.

Ecco le sue dichiarazioni a caldo dopo l’approdo al timone del sodalizio nerazzurro, appena sceso in Prima categoria dalla Promozione.

“Sono contento e felice di poter dare il mio contributo per la causa sangiorgese – sottolinea Angelini, proprietario di una nota farmacia a Civitanova –. Senza presunzione vogliamo creare una squadra che possa ambire al vertice e ripartire dopo la retrocessione. Qui a Porto San Giorgio c’è un ottimo settore giovanile e mi auguro che anche l’amministrazione comunale ci dia una mano. Abbiamo voglia di unire tutto il mondo sportivo sangiorgese”.

Il presidente annuncia inoltre che la Sangiorgese ripartirà con Roberto Buratti in panchina che, dopo una stagione tutt’altro che positiva e dopo aver superato una delle sfide più importanti della sua vita, nutre una grande voglia di riscatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X