facebook twitter rss

Florentina Ducu accede
ai campionati italiani
grazie a due secondi posti

BOXING & FITNESS - Per l’atleta allenata dal marito Giovanni Fioravanti e da Danilo Spurio della San Giorgio Boxing ora si aprono le porte dei Campionati italiani a Rimini

 

PORTO SAN GIORGIO –  Eccezionali due secondi posti per l’atleta Florentina Margaret Ducu per la quale ora si aprono le porte dei Campionati italiani. L’atleta Ducu, infatti, dopo aver ottenuto un prestigioso secondo posto al settimo Trofeo dell’Adriatico, a Pescara, ora guadagna anche due secondi posti al Trofeo Power Fitness.

Due piazzamenti che ora consentono all’atleta allenata dal marito Giovanni Fioravanti e da Danilo Spurio della San Giorgio Boxing & Fitness di accedere ai Campionati italiani che si svolgeranno a Rimini dal 31 maggio al 2 giugno. Per l’atleta della San Giorgio Boxing & Fitness, dunque si aprono le porte dell’Olimpo del fitness.

Florentina Ducu, al trofeo Power Fitness si è classificata seconda, si diceva, nelle categorie over 35 Bikini e inferiore a 1,63 mt Bikini. Due medaglie che lanciano e caricano ancor di più la Ducu, motivandola enormemente nel duro allenamento che sta da tempo portando avanti con, però, risultati evidenti nel fisico e nel medagliere. Quando l’impegno, la dedizione e la cura del fisico danno i loro frutti sia dal punto di vista mentale che fisico e atletico. Ovviamente la San Giorgio Boxing tutta si complimenta per l’ennesima volta con la sua atleta e, con affetto e stima, continua con sempre maggiore intensità a tifare per lei in vista dei prestigiosi prossimi appuntamenti e competizioni di caratura nazionale e internazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti