facebook twitter rss

Per una domenica Fermo
diventa città dei balocchi

EVENTI - Una giornata ricca di fantasia e tanto divertimento insieme ai gonfiabili, al truccabimbi e a giochi noti, fra cui il calciotto ed il tiro a segno
Print Friendly, PDF & Email

Piazza del Popolo, domenica 26 maggio dalle ore 10 alle 20, si trasformerà per magia in una grande Città dei Balocchi con tante attrazioni per i bambini. Una giornata ricca di fantasia e tanto divertimento insieme ai gonfiabili, al truccabimbi e a giochi noti, fra cui il calciotto ed il tiro a segno.

E nel pomeriggio spazio alle animazioni con i clown e le mascotte dei personaggi più noti della Walt Disney. Un evento organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo in collaborazione con Maurizio Orso, e a cura di Takimiri.

“Una giornata di sano divertimento – ha detto l’assessore al Commercio Mauro Torresi – in cui veramente oltre ai bambini potranno divertirsi anche i grandi, che per un giorno intero potranno immergersi nelle atmosfere magiche del mondo dell’infanzia, così da poter stare insieme ai loro figli e nipoti, e avere spazi di gioco e di creatività tutta per loro nel salotto buono della città”.

Dunque, se domenica passeggiando in Piazza del Popolo vi imbatterete in Topolino o in un clown non sarà un sogno, ma la realtà della fantasia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X