Schianto tra auto e moto sul ponte,
ferito un centauro:
arriva l’elisoccorso

INCIDENTE al confine tra Porto Sant'Elpidio e Civitanova Marche. Un giovane è stato portato in ospedale. Sul posto anche l'eliambulanza che alla fine non ha caricato il ferito. Traffico in tilt

 

di redazione CF

Incidente sopra al ponte sul fiume Chienti, giovane motociclista si scontra contro una vettura e finisce in ospedale. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che alla fine non ha caricato il ferito. Traffico in tilt sulla statale e in via Fontanelle, a Civitanova.

Violento scontro attorno alle 18 sopra al ponte, a Porto Sant’Elpidio al confine con Civitanova. Una Renault condotta da una donna ha urtato una motocicletta guidata da un ragazzo che per l’impatto è finito a terra. Sul posto sono intervenuti 118, Croce Verde di Civitanova e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli. Rimossa la moto, una Yamaha, che perdeva olio. I sanitari del 118, viste le condizioni del ragazzo, hanno allertato l’eliambulanza che è atterrata nel parcheggio del supermercato Auchan. Il centauro non sarebbe in pericolo di vita ed è stato portato in ambulanza all’ospedale di Civitanova. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la polizia municipale di Porto Sant’Elpidio. Il traffico ha subìto forti rallentamenti lungo la statale, code su via Aldo Moro, lungo la statale 16, e su via Fontanelle e del Casone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti