facebook twitter rss

Schianto tra auto e moto sul ponte,
ferito un centauro:
arriva l’elisoccorso

INCIDENTE al confine tra Porto Sant'Elpidio e Civitanova Marche. Un giovane è stato portato in ospedale. Sul posto anche l'eliambulanza che alla fine non ha caricato il ferito. Traffico in tilt
giovedì 23 Maggio 2019 - Ore 19:08
Print Friendly, PDF & Email

 

di redazione CF

Incidente sopra al ponte sul fiume Chienti, giovane motociclista si scontra contro una vettura e finisce in ospedale. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza che alla fine non ha caricato il ferito. Traffico in tilt sulla statale e in via Fontanelle, a Civitanova.

Violento scontro attorno alle 18 sopra al ponte, a Porto Sant’Elpidio al confine con Civitanova. Una Renault condotta da una donna ha urtato una motocicletta guidata da un ragazzo che per l’impatto è finito a terra. Sul posto sono intervenuti 118, Croce Verde di Civitanova e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli. Rimossa la moto, una Yamaha, che perdeva olio. I sanitari del 118, viste le condizioni del ragazzo, hanno allertato l’eliambulanza che è atterrata nel parcheggio del supermercato Auchan. Il centauro non sarebbe in pericolo di vita ed è stato portato in ambulanza all’ospedale di Civitanova. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la polizia municipale di Porto Sant’Elpidio. Il traffico ha subìto forti rallentamenti lungo la statale, code su via Aldo Moro, lungo la statale 16, e su via Fontanelle e del Casone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X