facebook twitter rss

Grande soddisfazione in casa
Don Celso: l’U13 femminile
va alla fase regionale

VOLLEY - Le giovani pallavoliste fermane hanno gareggiato per il podio piazzandosi al secondo posto. “Un elogio a tutta la squadra per il cammino fatto fin ora - ha dichiarato il presidente Raccichini -. E un ringraziamento particolare alle famiglie che sempre ci sostengono con la loro presenza"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Domenica 19 Maggio, presso il palasport di Amandola, si sono tenute le finali provinciali dell’Under 13 femminile a cui hanno avuto accesso solo 9 delle 38 squadre delle provincie di Ascoli Piceno e Fermo. La compagine fermana  guidata dai coach Colarizi e Diomedi, ha gareggiato per il podio piazzandosi al secondo posto, accedendo così alla successiva fase regionale.

Mentre si sta pensando a  festeggiare il successo sportivo, la squadra sta lavorando per fare bella figura  nella fase regionale il cui primo incontro è previsto nella provincia anconetana  con la squadra di Collemarino (AN) e con Bottega (PS). Un orgoglio per tutta la società in quanto queste ragazze rappresenteranno la Don Celso e per la città di Fermo nella platea regionale.

“Un elogio a tutta la squadra per il cammino fatto fin ora – ha dichiarato il presidente Raccichini -. E un ringraziamento particolare alle famiglie che sempre ci sostengono con la loro presenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X