facebook twitter rss

In archivio la
quinta edizione di
”Sport & Spring”

MINI VOLLEY - Si è disputata ieri a Porto San Giorgio la rinnovata kermesse giovanile che ha visto scendere in campo ben dodici compagini arrivate da tutta la regione

PORTO SAN GIORGIO – Si è disputata, nonostante il maltempo, la quinta edizione di “Sport & Spring”, torneo di minivolley organizzato dalla Volley Angels Project con la collaborazione dell’amministrazione comunale sangiorgese, della Federazione Italiana Pallavolo e del comitato territoriale di Fermo del Coni.

Dodici le squadre che hanno preso parte alla piacevole manifestazione, provenienti da quattro delle cinque province marchigiane (Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Fermo) per vivere una giornata in allegria, nel nome dello sport e dell’aggregazione sociale.

Libero Volley Ascoli Piceno (che ha ricevuto il premio destinato alla società con la delegazione più numerosa), Lube Volley Civitanova, Mg Videx, Montelupone Volley, Nova Volley Loreto, Offida Volley, Pallavolo Comunanza, Pallavolo Fermana Capodarco, Pallavolo Rapagnanese, Pedaso Volley, Scuola di Pallavolo Fermana e le formazioni di Volley Angels Project provenienti da Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Acquaviva Picena si sono date battaglia nelle palestre Nardi e Mandolesi fino a giungere alle gare finali delle diverse categorie.

Montelupone ha vinto il torneo di Spike Ball precedendo Rapagnanese e Comunanza, mentre la Libero Volley ha avuto la meglio nel Volley S3 Green contro Rapagnanese e Comunanza e la Nova Volley Loreto ha conquistato il primo e il secondo posto nel Volley S3 Red, che ha visto la Libero Volley conquistare il terzo gradino del podio.

Alle premiazioni ha preso parte Natasha Sollami, fondatrice dell’associazione Nicolò Serroni, che ha ricordato l’importanza dei defibrillatori nei luoghi pubblici, soprattutto in quelli dove si fa sport. Oltre a lei erano presenti l’assessore allo sport del comune di Porto San Giorgio Valerio Vesprini, il delegato territoriale del Coni di Fermo Vincenzo Garino e il vice presidente del comitato territoriale Ascoli-Fermo della Fipav Massimiliano Ortenzi. Domenica prossima 2 giugno la Volley Angels Project organizzerà un altro torneo di minivolley nella suggestiva cornice del centro storico di Acquaviva Picena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti