facebook twitter rss

Furti a raffica nei cantieri, blitz
dei carabinieri: denunciato un uomo

GROTTAZZOLINA - I militari dell'Arma, nello specifico del nucleo operativo e radiomobile, hanno identificato l’autore dei furti, grazie all'acquisizione dei filmati delle telecamera di sorveglianza pubblica e privata

“I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, a seguito di mirate indagini su due furti di attrezzature edili, per un valore di circa 10mila euro, avvenuti durante questo mese a Grottazzolina ai danni di cantieri, hanno identificato – fanno sapere dall’Arma di Fermo – l’autore dei furti grazie all’acquisizione dei filmati delle telecamera di sorveglianza pubblica e privata.

La perquisizione eseguita presso l’abitazione di un uomo di circa 40 anni, italiano abitante in Lombardia, ma dimorante a Fermo, ha permesso di recuperare tutta la refurtiva e rinvenire ulteriori attrezzi edili, oggetto di altri tre furti avvenuti nel Fermano sempre nel mese di maggio. La merce complessiva recuperata ammonta a circa 15.000 euro. L’uomo è stato denunciato alla procura della repubblica di Fermo per il reato di furto aggravato continuato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti