facebook twitter rss

Cena di
fine stagione per
la Fermana

SERIE C - Il rompete le righe è avvenuto allo chalet Barracuda di Porto San Giorgio, dove il presidente canarino Umberto Simoni non ha mancato di ricordare i momenti più importanti relativi al 2018/19 appena consegnato agli archivi
Print Friendly, PDF & Email

 

FERMO – Cena di fine stagione per la Fermana che allochalet Barracuda di Porto San Giorgio ha trascorso una piacevole serata ufficializzando il “rompete le righe” avvenuto ormai qualche giorno fa.

Una serata divertente e spensierata dove la società, lo staff, la squadra e i collaboratori gialloblù si sono ritrovati chiudendo così la stagione 2018/19, una stagione ricca di momenti straordinari, seppure intervallati da qualche naturale difficoltà, ma nella quale la Fermana ha raggiunto i play off, un traguardo inizialmente insperato ma che è stata capace di guadagnarsi sul campo mese dopo mese, in una lunga corsa.

Sorrisi, abbracci e animi decisamente rilassati hanno allietato la serata. Bello il pensiero avuto dalla squadra che a fine cena ha regalato al presidente Umberto Simoni una maglia celebrativa con tutte le firme.Siamo stati protagonisti di un’annata meravigliosa. Io ci ho sempre creduto e pian piano avete dimostrato la vostra forza convincendo tutti. Da parte di tutta la società c’è grandissima soddisfazione che posso riassumere in una semplicissima frase: bravi ragazzi!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X