facebook twitter rss

Esami del passaggio di cintura
per i ragazzi dell’asd Judo
Yama Bushi Montegiorgio

JUDO - Presso la Palestra Comunale di Piane di Montegiorgio la commissione d’esame composta dall’istruttrice Lara Menghini ed alle cinture nere dell’associazione Camilla Fiacconi, Paul Heyburn, Cristian Angelini, Roberto Fortuna e Roberto Gentili, ha valutato la prova degli atleti più piccoli

Foto di gruppo dell’esame ufficiale

MONTEGIORGIO – Ieri sera presso la Palestra Comunale di Piane di Montegiorgio, si sono svolti gli esami per il “Passaggio di cintura” dei ragazzi del primo turno dell’asd Judo Yama Bushi Montegiorgio. Di fronte alla commissione d’esame composta dall’istruttrice Lara Menghini ed alle cinture nere dell’associazione Camilla Fiacconi, Paul Heyburn, Cristian Angelini, Roberto Fortuna e Roberto Gentili, hanno sostenuto la prova d’esame gli atleti più piccoli che hanno dovuto rispondere a domande orali e affrontare prove pratiche superandole brillantemente.

I promossi sono:

Lorenzo Agostini, Martina Beleggia, Riccardo Fagiani, Pierpaolo Petitto, Lorenzo Pistagnesi e Noemi Romagnoli che da cintura Bianca hanno preso la cintura Bianca/Gialla; 

Caterina e Leonida Antolini, Edoardo Mecarelli, che da cintura Bianca/Gialla hanno preso la cintura Gialla;

Salif DeMinicis, Diego Falcioni, Matteo Genovese e Mattia Tangherlini che dalla cintura Gialla, sono passati a cintura Gialla/Arancio.

Agli esami hanno assistito anche i genitori che così hanno potuto constatare i miglioramenti e l’apprendimento dei propri figli a questo sport che più di un’attività sportiva è un vero e proprio stile di vita.

Al termine prima delle foto di rito, la società ha omaggiato i ragazzi delle nuove cinture e delle T-shirt dell’associazione.  

Foto di gruppo dell’esame goliardico


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti