facebook twitter rss

Promozione in Serie
C2 per la TT Vita

TENNIS TAVOLO - La storica società elpidiense, protagonista stagionale del salto di categoria, è stata ricevuta in Municipio dal sindaco elpidiense Alessio Terrenzi
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – La TT Vita, storica squadra di tennis tavolo elpidiense, ha conquistato la promozione in C2.

Un gran bel traguardo raggiunto a conclusione di una stagione che ha portato tante soddisfazioni ed i cui artefici sono stati ricevuti nei giorni scorsi in comune dal sindaco, Alessio Terrenzi, dall’assessore allo sport Alessio Pignotti e dal consigliere comunale Paolo Maurizi che si sono congratulati per l’ottimo risultato raggiunto.

“Il tennis tavolo è uno sport storico per la nostra città – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e la TT Vita si è sempre impegnata per mantenere viva la tradizione. La conquista della C2 è la conferma di un impegno costante portato avanti con passione e con grinta”.

“Non possiamo che congratularci con Enrico Macerata, Noris Cocci e tutti gli altri protagonisti che hanno raggiungo un così importante traguardo – dice l’assessore allo sport Alessio Pignotti – e sono certo che l’impegno porterà tanti buoni risultati anche nelle prossime stagioni. L’auspicio è che si possa avere un avvicinamento a questo sport da parte dei più giovani affinché si continui a portare avanti, negli anni, questa tradizione sportiva”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X