SANT’ELPIDIO A MARE – La TT Vita, storica squadra di tennis tavolo elpidiense, ha conquistato la promozione in C2.
Un gran bel traguardo raggiunto a conclusione di una stagione che ha portato tante soddisfazioni ed i cui artefici sono stati ricevuti nei giorni scorsi in comune dal sindaco, Alessio Terrenzi, dall’assessore allo sport Alessio Pignotti e dal consigliere comunale Paolo Maurizi che si sono congratulati per l’ottimo risultato raggiunto.
“Il tennis tavolo è uno sport storico per la nostra città – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e la TT Vita si è sempre impegnata per mantenere viva la tradizione. La conquista della C2 è la conferma di un impegno costante portato avanti con passione e con grinta”.
“Non possiamo che congratularci con Enrico Macerata, Noris Cocci e tutti gli altri protagonisti che hanno raggiungo un così importante traguardo – dice l’assessore allo sport Alessio Pignotti – e sono certo che l’impegno porterà tanti buoni risultati anche nelle prossime stagioni. L’auspicio è che si possa avere un avvicinamento a questo sport da parte dei più giovani affinché si continui a portare avanti, negli anni, questa tradizione sportiva”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati