facebook twitter rss

Futsal Cobà, Giulio
Mancini sul mercato

SERIE A2 - Il sodalizio biancoazzurro permetterà al pivot classe 1997 di poter giocare con altre società, amplificando così il minutaggio sul campo di gioco
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Il percorso di rinnovamento del settore giovanile del Futsal Cobà non passa solo dalle novità dell’organigramma dello staff tecnico.

La società sangiorgese pensa allo sviluppo calcettistico dei suoi atleti più giovani aprendo a trasferimenti e prestiti ad altre squadre con l’intento di arricchire l’esperienza degli “squaletti” biancoazzurri.

E’ il caso di Giulio Mancini (foto), autentica promessa della scuderia shark. Il Futsal Cobà permetterà al pivot classe ’97 di poter giocare con altre società per incrementare le sue qualità sul campo collezionando sempre più minutaggio.

Per la società si tratta di un sacrificio che annovera tra gli investimenti a lungo termine su un giocatore legato da anni alla magia biancoazzurra. Il Futsal Cobà augura al “Mancio” che il suo percorso di crescita sia pieno di grandi esperienze e ricco di belle soddisfazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X