La Fermana di categoria
FERMO – Tutto pronto per la finalissima del Trofeo dei Comuni di Morrovalle (MC) e Monte San Giusto (MC), torneo under 19 organizzato dal Valdichienti Ponte.
Domani (domenica 2 giugno) alle 20.45 allo stadio San Francesco di Trodica (MC) andrà in scena la gara tra le finaliste Fermana e Matelica, e si scoprirà il vincitore della prima edizione della manifestazione che nelle ultime settimane ha visto in campo dieci squadre sugli impianti di Monte San Giusto, Morrovalle e San Claudio il meglio del calcio under 19.
Una finalissima di grande pregio tra due delle realtà calcistiche più in luce sul panorama regionale come quella canarina e quella matelicese. Domani sarà la serata anche della consegna dei premi: saranno assegnati, infatti, oltre alla Coppa per la vincitrice, la Coppa al miglior portiere, miglior attaccante e migliore under.
Il torneo si è distinto proprio per voler dare spazio ai 2003. La grande partecipazione sugli spalti nel corso di queste settimane, nonostante il maltempo, ha rappresentato una conferma sulla qualità delle gare che hanno sempre mostrato un buon livello di calcio. Presenti alla premiazione i sindaci Stefano Montemarani, di Morrovalle e Andrea Gentili, di Monte San Giusto nonchè i dirigenti del Valdichienti Ponte e del Ponte San Giusto Academy, società che cura il vivaio è che ha seguito passo passo la logistica del Trofeo dei Comuni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati