facebook twitter rss

Franco Del Moro lascia la
Poderosa Montegranaro

SERIE A2 - Il management della XL Extralight rende nota la separazione, di comune accordo, con l'ormai ex responsabile dell'area sviluppo. "In questi due anni ho imparato a conoscere, oltre ad un dirigente capace, una persona davvero speciale" il saluto del d.g. Alessandro Bolognesi
Print Friendly, PDF & Email

Franco Del Moro

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro comunica che Franco Del Moro non è più il responsabile dell’Area Sviluppo della società.

Una decisione presa di comune accordo per lasciargli la possibilità di raccogliere ed accettare nuove sfide a livello professionale, ma la stima e l’affetto a livello umani restano intatti. Sin dal suo arrivo, nell’estate del 2017, Del Moro ha contribuito con profitto alla crescita esponenziale della Poderosa, curando in particolare i rapporti con sponsor e partner. Ma a Montegranaro lascia anche e soprattutto l’impronta di un uomo sempre col sorriso sulle labbra, capace di affrontare ogni situazione con positività e lo sguardo rivolto al futuro.

«In questi due anni insieme ho imparato a conoscere, oltre ad un dirigente capace, una persona davvero speciale, che al di là delle strade che prenderanno le nostre carriere resterà sempre parte della mia vita. Gli auguro le migliori fortune», queste le parole di saluto da parte del general manager Alessandro Bolognesi.

Da parte di tutto l’universo Poderosa arriva inoltre il sentito ringraziamento per l’attività svolta in queste due stagioni e un grande in bocca al lupo per le prossime esperienze professionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X