facebook twitter rss

Grieco a segno nell’amichevole
azzurra contro il Prato

CALCIO - Insieme al portiere Marcantognini, il centrocampista canarino ha contribuito al 6-0 con la quale la Nazionale Universitaria ha provato i meccanismi in vista del via della competizione iridata
Print Friendly, PDF & Email

Il portiere Marcantognini ed il centrocampista Grieco

FERMO – Si è imposta per 6-0 la Nazionale Universitaria nell’amichevole contro il Prato.

Impegnati con gli Azzurri anche i due gialloblù Marcantognini e Grieco.

Proprio quest’ultimo è andato a segno realizzando il gol del raddoppio mettendosi così in luce in quello che è stato un test utile per trovare i giusti meccanismi. Una bella soddisfazione per tutta la Fermana che ha visto i sui giocatori farsi valere a poco più di un mese dall’inizio dell’Universiade di Napoli in programma dal 2 al 14 luglio.

Il Ct Arrigoni ha ritrovato i suoi ragazzi per un terzo stage nel centro tecnico di Coverciano in attesa di conoscere la lista definitiva di quelli che parteciperanno alla straordinaria avventura. C’è fiducia intorno al gruppo.

Messico e Ucraina saranno le squadre avversarie dell’Italia nel girone eliminatorio. I marcatori del test in questione sono stati Ruzzittu, Grieco, Galli, Bragadin e Ungaro (doppietta). L’Italia ha vinto due volte le Universiadi nella sua storia: nel 1997 a Palermo e nel 2015 in Corea del Sud.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X