facebook twitter rss

Nuovo week end di sfide per
la Porto San Giorgio Runners

PODISTICA - Il Campionato Italiano Master di Genova, la Cortina-Dobbiaco, la Stracassero di Castelraimondo e la locale Run & Smile i rinnovati teatri di conquista per il sodalizio rivierasco
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Altro weekend ricco di eventi in casa Porto San Giorgio Runners.

Sabato 1 Giugno è andato in scena a Genova, il Campionato Italiano Master 10 km, dove hanno preso parte Stefano Marsili e Ermes Marilungo (foto). I due atleti sangiorgesi hanno disputato entrambi un’ottima gara e Marilungo è riuscito persino ad entrare nella top ten italiana, classificandosi al nono posto.

Ieri, domenica 2, si è svolta invece la”Cortina-Dobbiaco” prestigiosa gara di 30 km con protagonisti un ottimo Massimo D’Onofrio (personal best per lui) e uno stoico Giampietro Ciarrocchi che ha portato a termine la gara nonostante un infortunio al 15° km.

Sempre ieri, a Castelraimondo, nel Maceratese, la “Stracassero“, gara di 10 km con Francesco Ballatori a rappresentare il sodalizio rivierasco.

Infine a Porto San Giorgio, per la “Run & Smile” una pioggia di secondi posti a partire dalla classifica dei gruppi (nonostante mezza squadra non abbia partecipato poiché a sostegno dell’organizzazione), passando per le rispettive classifiche di categoria, Ennio Claretti (grande ritorno alle gare dopo un lungo periodo di stop), Paola Perticarini e Marco Frontoni.

Ottima gara anche per Matteo Recchioni e per Samuele Foró, Wladimiro Campofiloni, Fabio Pantaloni, Giordano Cappelletti, Rossano Isidori, Abbruzzese Giacomo, Vincenzo Vecchiola, Pasquali Giorgio, Fabio Aureli e Graziano Del Gatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X