facebook twitter rss

Ad Alessandro Frangioni il
Gran Premio Grottazzolina

CICLISMO - Al portacolori della Vpm Porto Sant'Elpidio-Monte Urano il successo di sabato scorso, nella gara a mettere in palio la maglia di Campione Regionale Elite ed Under 23
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – Primo successo stagionale per Alessandro Frangioni (Vpm Porto Sant’Elpidio-Monte Urano) che si è imposto in una volata a due al Gran Premio Grottazzolina.

Il corridore abruzzese di Pescara, in uno sprint infinito ha regolato Sanchez Santiago Buitrago (Team Cinelli) per una vittoria incredibile e bella fortemente voluto dal team del patron Orfeo Pieroni Mazzante (seconda affermazione stagionale dopo quella ottenuta da Pizzo).

Si è gareggiato sulla distanza di 124 km ondulati e di difficile interpretazione. La Vpm ha sempre avuto la gara in mano e ha interpretato nel miglior modo possibile anche il finale piazzando al terzo posto Artur Sowinski e al quarto Andrea Di Renzo.

La gara che era valida per l’assegnazione delle maglie di Campione Regionale Fci ha visto Frangioni e Sowinski vestire l’ambito trofeo sia per quanto riguarda gli Elite che per gli Under 23, per Sowinski è il secondo anno consecutivo che conquista la maglia di campione Regionale.

 

Ordine di Arrivo:

 

1° Alessandro Frangioni (Vpm P. S. Elpidio-Monte Urano)

2° Sanchez Santiago Buitrago (Team Cinelli)

3° Artur Sowinski (Vpm P. S. Elpidio-Monte Urano)

4° Andrea Di Renzo (Vpm P. S. Elpidio-Monte Urano)

5° Nicolas Nesi (Work Service Videa Coppi Gazzera)

 

 

 

Fotogallery

Il podio a fine gara

Il taglio del traguardo

Fotogallery di Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X