facebook twitter rss

”Marche in Volo” implacabile,
arriva un ottimo secondo posto

PARACADUTISMO - Al terzo Campionato Italiano Indoor Skydiving svolto a Pero (MI), la rappresentativa “eX3MO”, afferente alla realtà associativa nata nel 2017, ha maturato la prestigiosa piazza d'argento
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Gaudenzi

GROTTAZZOLINA – L’Asd Paracadutismo “Marche In Volo” (ex ReWind fondata nel 2005) ha preso corpo nel 2017 con lo scopo di promuovere e diffondere la disciplina, come facilmente intuibile dal nome, del paracadutismo sportivo.

Nello scorso weekend ha partecipato al terzo Campionato Italiano Indoor Skydiving che si è svolto a Pero (MI), precisamente al Fastweb AeroGravity e con la rappresentativa “eX3MO”, uno dei team afferenti appunto alla “Marche in Volo” che ha guadagnato sul campo, pardon, sul cielo di sfida un ottimo secondo posto.

Fabio Lorenzetti, Federico Angelotti, Stefano Rossi ed Alessandro Anderlucci i protagonisti dell’impresa lombarda. Il presidente Daniele Vallasciani intende ringraziare i componenti del team, nonché gli sponsor, che hanno così messo in atto il fertile gioco di squadra valso tale traguardo.

Il prossimo appuntamento in agenda riguarda ora i Campionati Italiani Paracadutismo Sportivo che si svolgeranno a Fano dal 22 al 25 agosto prossimi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X