facebook twitter rss

Primato regionale
per Matteo Tassetti

ATLETICA - Ai Campionati dei Cinque Cerchi il portacolori dell'Atletica Sangiorgese ha messo a segno una gara da incorniciare sui 60 m ostacoli, chiusa con il tempo di 8’’92
Print Friendly, PDF & Email

Matteo Tassetti

PORTO SAN GIORGIO – Procede a gonfie vele la stagione agonistica per l’Atletica Sangiorgese “Renato Rocchetti”.

Il gioiellino Matteo Tassetti ha lasciato il segno all’apertura del “Campionato Cinque Cerchi” per la categoria ragazzi, con una gara da incorniciare sui 60 m ostacoli: 8’’92 e nuovo primato regionale.

Matteo, detentore già di due record regionali indoor, si è poi migliorato anche nel salto in lungo, atterrando a 5,24 m. Sempre gli under 14 si sono ben difesi nel campionato di società di staffette con i quartetti 4×100 m e svedese: a scendere in pista, oltre a Tassetti, sono stati Pietro Crosta, Filippo Tarantini, Filippo Angelini e Tommaso Rogante.

Le cadette invece sono state impegnate a Fidenza (Parma) nel memorial “Pratizzoli”, anteprima del campionato italiano con quindici rappresentative regionali a sfidarsi. Nella formazione marchigiana spiccavano i nomi di tre sangiorgesi: Francesca Cuccù, capofila regionale del salto in alto, in lungo, triplo, 80 m ostacoli e pentathlon; Claudia Boccaccini, primatista al coperto del salto con l’asta, e Maria Ragaglia, lanciatrice di martello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X