facebook twitter rss

Cade dal tetto:
uomo soccorso da Icaro

PORTO SANT'ELPIDIO L'incidente nella zona industriale nord della città, nei pressi dell'Auchan. Sul posto sanitari del 118 e i carabinieri della stazione cittadina
Print Friendly, PDF & Email

L’eliambulanza a Porto Sant’Elpidio per soccorrere un uomo di circa 60 anni rimasto ferito dopo una caduta da circa 5 metri di altezza, da un tetto di un edificio nella zona industriale nord, nei pressi del centro commerciale Auchan.

L’sos alla centrale operativa del 118 intorno alle 16. E così sul posto, con i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio impegnati in altre urgenze, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano.

I militi hanno soccorso l’uomo rimasto coinvolto, si diceva, in una brutta caduta. Sul posto, con i sanitari, anche i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio. Il paziente inizialmente non ha risporto agli stimoli dei sanitari ma le cui condizioni, col passare dei minuti, sono leggermente migliorate. E così, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari , è stato preso in cura dal personale dell’eliambulanza e trasportato d’urgenza a Torrette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X