facebook twitter rss

Il Soccer Dream Montepacini
sfida le grandi d’Italia

CALCIO - A Novara si svolgerà il quadrangolare "4 Special Cup" che vedrà la compagine allenata da Marco Calcinaro e Francesco D'Addio confrontarsi con il Novara, l'Entella e l'Albalonga
Print Friendly, PDF & Email

Il Soccer Dream Montepacini / Fermana, dopo i successi nel campionato di V Categoria Marche e Abruzzo, vinto senza perdere neppure una partita su 12 disputate, tornerà in campo sabato 8 giugno a Novara dove si svolgerà il quadrangolare “4 Special Cup” che vedrà la compagine allenata da Marco Calcinaro e Francesco D’Addio confrontarsi con il Novara, l’Entella e l’Albalonga, vincitrici anch’esse dei rispettivi campionati.

Quello di Novarello, il centro sportivo di Novara, sarà un weekend ricco di appuntamenti prestigiosi. Da venerdì 7 a domenica 9 giugno, infatti, si svolgeranno le finali nazionali dei campionati Berretti Lega Pro (Virtus Entella e Ternana), Berretti serie A e serie B (Inter e Torino) e la finalissima Supercoppa tra le vincenti dei due confronti.

Per il Soccer Dream Montepacini/ Fermana si tratta del primo appuntamento a livello nazionale. A fine giugno in Valtellina ci saranno le finali nazionali tra le vincenti di IV e V categoria e nel mese di luglio, a Cesenatico, un torneo organizzato dal Centro Sportivo Italiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X