facebook twitter rss

Nardi Juventus protagonista
alle recenti finali nazionali

GINNASTICA ARTISTICA - Andrea Farina terzo classificato nelle gare di corpo libero, Thomas Grasso è invece il nuovo campione italiano nella specialità volteggio, categoria Senior. Tutto ciò come epilogo della kermesse tricolore svolta nel fine settimana scorso a Fermo

PORTO SAN GIORGIO –  Si è svolto nel weekend dell’1 e del 2 giugno la finale nazionale di specialità di ginnastica artistica maschile.

La Nardi Juventus Porto San Giorgio ha schierato in campo Andrea Farina e Thomas Grasso, i due ginnasti hanno dovuto partecipare alla gara di qualificazione di sabato per accedere alle finali tra i migliori otto di domenica.

Farina si è qualificato terzo al corpo libero, una splendida medaglia di bronzo che riempie di orgoglio la società sangiorgiese.
Mentre il ginnasta Grasso, tesserato quest’anno per la società biancoazzurra, si è laureato campione italiano a volteggio nella categoria Senor.

La società Nardi Juventus si congratula con questi due atleti per gli splendidi risultati ottenuti in tale competizione nazionale. Nel frattempo ci si prepara inoltre per il classico saggio di fine anno che si terrà sabato 8 giugno al PalaSavelli rivierasco. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti