facebook twitter rss

Per lei estorsione, per lui spaccio:
arrestati dai carabinieri
di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Una donna di circa 60 anni, italiana, è stata condannata in via definitiva per il reato di estorsione continuata di due anni. Arrestato anche un uomo di circa 50 anni per una 'definitiva' per spaccio
Print Friendly, PDF & Email

Denunce e arresti. “I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, nel corso di servizio di controllo del territorio – fanno sapere dall’Arma – hanno proceduto a denunciare alla procura della repubblica di Fermo e ad arrestare una donna di circa 60 anni, italiana, del posto, essendo questa stata condannata in via definitiva per il reato di estorsione continuata di due anni. La donna è stata associata alla casa circondariale di Pesaro.

I militari dell’Arma della stazione guidata dal comandante Corrado Badini hanno anche proceduto all’arresto di un uomo di circa 50 anni di Porto Sant’Elpidio essendo stato condannato in via definitiva alla pena di due anni e dieci mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato associato alla casa di reclusione di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X