facebook twitter rss

Xtreme Bike Team,
al via la cicloturistica

MOUNTAIN BIKE - Domenica a Piane di Montegiorgio la quarta edizione dell’Xtrema, valida come terza prova del Circuito 4 Emme aperta a tutti gli enti della consulta e ai non tesserati

MONTEGIORGIO – Organizzata dall’Xtreme Bike Team (foto) del presidente Marco Marzialetti, sotto l’egida del Csi Provinciale e con il patrocinio del Comune di Montegiorgio, domenica 9 giugno a Piane di Montegiorgio, andrà in scena una cicloturistica in Mountain Bike, 4° edizione dell’Xtrema che sarà valida come 3° prova del Circuito 4 Emme aperta a tutti gli enti della consulta e ai non tesserati.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso la Chiesa di San Paolo con la partenza che avverrà alle ore 9.00. Si gareggerà su un tracciato di 32 km con un dislivello di 800 metri. I partecipanti oltre al pacco gara riceveranno assistenza medica e tecnica.

Verranno premiati alla fine i primi cinque gruppi più numerosi. A margine della manifestazione, alle ore 9.30, per tutti i bambini presenti ci sarà l’opportunità di un piccolo corso di Mountain Bike e Ginkana.

Un appuntamento quindi da non mancare per tutti gli appassionati di Mountain Bike insieme ad una società come l’Xtreme Bike Team che in questi anni a livello organizzativo ha proposto sempre il meglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti