facebook twitter rss

Futsal Cobà, ai saluti
anche Giacomo Lamedica

SERIE A2 - Il profondo riassortimento del parco giocatori della Prima squadra Shark ha coinvolto il pivot classe 1987, pronto ora ad abbracciare nuove avventure sportive

PORTO SAN GIORGIO – Arrivano i saluti tra Giacomo Lamedica (foto) e la società sangiorgese. Il Futsal Cobà è sempre più intenzionato ad un rinnovamento profondo del roster che passa inevitabilmente da illustri addii.

Il pivot classe ’87 non sarà più uno Shark e a darne comunicazione ufficiale il Cda rivierasco: “Stiamo trasformando completamente la rosa dei giocatori disponibili in Prima squadra, così da poter fornire al mister gli esecutori migliori per lo stile di gioco che vuole adottare. Questo purtroppo – commentano da casa Cobà – porta inevitabilmente ad addii illustri. Non possiamo che ringraziare “Jack” per il contributo fondamentale apportato in questi anni. La sua passione e professionalità sono state un tassello importante per la storia della nostra maglia. Siamo sicuri che saprà dare sfoggio delle sue capacità professionali e umane ancora per molto tempo nelle nuove avventure calcettistiche che lo aspettano in futuro”.

I motori del mercato shark diventano sempre più bollenti e cresce l’attesa sui nuovi ingressi nella formazione di serie A2 del Futsal Cobà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti