facebook twitter rss

Fermana, rinnovo biennale
per Massimo Andreatini

SERIE C - Il dirigente romagnolo ed il sodalizio di viale Trento prolungano il rapporto di collaborazione sino al 2021. "In questi anni si è creato un legame difficile da spiegare, vivere il mondo gialloblù significa vivere qualcosa di magico. Ora si azzera tutto e si riparte con grande voglia e impegno" ha dichiarato l'interessato
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Con grande soddisfazione la Fermana comunica il rinnovo del contratto con il direttore sportivo Massimo Andreatini (foto), che ha firmato un biennale che lo legherà ai colori gialloblù fino al 2021.

Una collaborazione nata nella stagione 2017/18 quella con il ds romagnolo che diventata sempre più preziosa e si prolunga proprio nell’ottica della continuità del progetto.

Sono molto felice di rimanere alla Fermana – ha detto proprio Andreatini – e sono onorato di far parte di questa società. In questi anni si è creato un legame difficile da spiegare. Vivere il mondo Fermana significa vivere qualcosa di magico per me perchè si unisce la semplicità del gioco del calcio a un’agenda molto attenta a quello che necessita calcio professionistico”.

“Ora, si azzera tutto e si riparte con grande voglia e impegno. I presupposti imprescindibili sono gli stimoli e la serietà della società, a cui va un grande ringraziamento per avermi riconosciuto il lavoro fatto insieme al direttore Fabio Massimo Conti – ha concluso -. Ci lega un rapporto speciale, che va oltre il calcio, di grande rispetto. Un connubio che cresce ogni giorno e si arricchisce di quello che è diventato un legame importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X