facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter,
un uomo finisce all’ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - L'impatto sulla Statale Adriatica all'incrocio con via Pesaro, ferito un pakistano alla guida del ciclomotore, non è grave
Print Friendly, PDF & Email

Violento impatto nel pomeriggio sulla Statale 16 a Porto Sant’Elpidio tra un’auto ed uno scooter, all’altezza dell’incrocio di via Pesaro. A condurre il ciclomotore un uomo di origini pakistane residente in paese, caduto rovinosamente dopo lo scontro con una vettura. Il conducente non ha riportato conseguenze. Sul posto sono arrivati immediatamente i militi della Croce verde, la cui sede dista appena un centinaio di metri dal luogo del sinistro. Il ferito è stato caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Le sue condizioni non sono gravi, ha riportato ferite e contusioni, ma è sempre rimasto cosciente.

All’incrocio sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del sinistro, per poi rimuovere i due mezzi incidentati per ripristinare la normale circolazione. A provocare lo scontro, con ogni probabilità, un passaggio con il semaforo rosso.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X