facebook twitter rss

Al via il Trofeo del
Fermano per ragazzi

CICLISMO - Domenica a Fermo in palio i titoli regionali Fci Marche e provinciali Ascoli - Fermo per le categorie giovanili Esordienti ed Allievi
Print Friendly, PDF & Email

I ragazzi dell’OP Bike

FERMO – Il Trofeo del Fermano è pronto sulla rampa di lancio per offrire una giornata, quella di domenica 16 giugno, densa di emozioni e di attrazione sportiva con le categorie giovanili esordienti e allievi nonché la novità dell’attività stagionale del sodalizio OP Bike.

Due gare in un giorno che assegnano i titoli regionali Fci Marche per allievi ed esordienti, più quelli provinciali Fci Ascoli Piceno-Fermo.

Percorso gara esordienti chilometri 28: Fermo (partenza alle 10:00 da Piazza del Popolo), Località Tiro a Segno, San Marco le Paludi, Strada Lungo Tenna, Strada Faleriense, Arrivo Strada Cretarola (Chiesetta di Legno).

Percorso gara allievi chilometri 82: Fermo (partenza alle 15:00 da Piazza del Popolo), Località Tiro a segno, San Marco le Paludi, Strada Lungo Tenna, Circuito da ripetere 3 volte: Strada Elpidiense, Via Vecchio Porto, Via Roma , Via Po, Via Angeli, Strada Santa Caterina, Strada Faleriense, svolta a sinistra su strada Cretarola per l’arrivo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X