facebook twitter rss

Al memorial Di Donna
Lamponi Vallesi il
successo della Juventus

CALCIO - I Pulcini della "Vecchia Signora" si sono aggiudicati la tredicesima edizione della Coppa Marzi, andata in onda nel week end alle spalle tra Fermo e Pedaso con la partecipazione di ben diciotto squadre
Print Friendly, PDF & Email

Melissa Bucci ed i Pulcini della Juventus

FERMO – Tutti fino alla consegna delle liste ufficiali hanno sperato ci fosse pure il figlio di Ronaldo.

Purtroppo Cristiano Junior non è venuto nelle Marche insieme ai suoi compagni, ma la partecipazione dei Pulcini 2010 della Juventus ha comunque dato lustro alla 13esima edizione del memorial “Di Donna Lamponi Vallesi – Coppa Marzi”.

Manifestazione organizzata dall’Afc Fermo con la straordinaria collaborazione dell’Fc Pedaso, società che festeggia il cinquantennale. 18 le squadre protagoniste, con qualcuna che arrivando da fuori regione ha approfittato per una breve vacanza al mare. Come gli abruzzesi dell’Alcyone e gli umbri di Bastia e Ducato Spoleto. La tre giorni di calcio, da venerdì a domenica, si è giocata negli impianti delle due società. Il Firmum Village ed il Comunale Valdaso.

Le finali tutte a Pedaso, domenica mattina. Il campo, come da pronostico, ha visto la vittoria dei piccoli bianconeri che nel Girone Oro hanno superato Bastia Umbra e Veregrense. Alla premiazione sono intervenute le famiglie dei ragazzi a cui il torneo era dedicato e Melissa Bellucci, calciatrice pedasina in forza alla Juventus Women.

La soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata doppia. Sia per aver onorato la memoria di Dario, Matteo, Marco e Mirko, sia per aver regalato il sogno a tanti bambini di poter sfidare la Juventus. L’emozione dei loro occhi sarà la spinta a migliorare ulteriormente l’edizione 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X