facebook twitter rss

Asfaltature sulla Valdete,
rallentamenti lungo l’Adriatica

FERMANO - La sp 87 per auto e motocicli riaprirà in mattinata, per i mezzi pesanti, invece, divieto di transito fino al 21 giugno, dalle 8,30 alle 19
Print Friendly, PDF & Email

Rallentamenti inevitabili, questa mattina, dalle 9 lungo il tratto sud di statale Adriatica per la chiusura, temporanea, del tratto est della Valdete dove sono iniziati lavori asfaltatura. La polizia municipale sangiorgese, dando seguito all’ordinanza della Provincia, ha infatti chiuso temporaneamente in direzione ovest la Valdete, nel tratto est, dall’incrocio con la statale Adriatica fino a prima di Salvano.

E così sulla ss16, come prevedibile, si sono formati dei rallentamenti. La Municipale ha comunque gestito la circolazione stradale presidiando i principali punti di accesso alla ss16 e indicando agli automobilisti la chiusura temporanea, indicando le vie parallele per raggiungere il tratto della Valdete subito dopo i lavori. La Valdete, per i mezzi leggeri riaprirà già nella mattinata, anche se si consigliano per tutti strade alternative per proseguire in direzione ovest. Per i mezzi pesanti, invece, la Provinciale 87 resterà off limist da oggi al 21 giugno, dalle 8,30 alle 19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X