facebook twitter rss

A Fermo batte ancora il “Cuore Matto”:
Villa Vitali pronta ad ospitare il musical

EVENTI - L'appuntamento è per il primo agosto nel capoluogo, ma Disordine Oltreilteatro sarà anche a Sant’Elpidio a Mare domenica 23 giugno alla manifestazione “Sotto un cielo a pois” con un concerto tutto vintage
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i successi invernali in alcuni teatri del territorio, torna Disordine Oltreilteatro con “Cuore Matto – Il musical con i più grandi successi italiani degli anni ’60”, per la regia di Carla Rossetti e di Diego Gini, in una delle location più belle della città di Fermo: l’Arena Villa Vitali.

L’appuntamento è per il primo agosto, alle ore 21.15, con le stesse emozioni, la stessa energia, lo stesso entusiasmo, sempre tutto live, ma in versione estiva. Dopo il sold out della prima al Teatro dell’Aquila a Fermo, lo scorso 8 dicembre, il cast sceglie nuovamente il capoluogo di provincia per presentare la splendida e malinconica storia d’amore fra Tony e Lisa, i due protagonisti, i quali saranno ancora una volta pronti a condurre gli spettatori presenti in un viaggio nel tempo scandito ed arricchito dalle splendide canzoni italiane degli anni ’60.

“Siamo molto emozionati in vista di questa nuova data – dice Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo – ma anche molto felici di tornare sul palco nella nostra amata città di Fermo. Grazie a quanti hanno lavorato perché tutto questo si potesse realizzare”.

I biglietti sono già in prevendita alla biglietteria del Teatro dell’Aquila (tel. 0734.284295).

In attesa del primo agosto, coloro che volessero, potranno trovare Disordine Oltreilteatro” a Sant’Elpidio a Mare, ore 21.30, in Piazza Matteotti domenica 23 giugno alla manifestazione “Sotto un cielo a pois” con un concerto tutto vintage, che permetterà di rivivere i mitici anni ’60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X