facebook twitter rss

Happy Admo Day:
grande partecipazione e 22 nuovi iscritti

PORTO SANT'ELPIDIO - Un’iniziativa ormai nota e consolidata che torna puntualmente a giugno per sensibilizzare e trasmettere il messaggio della donazione di midollo osseo

 

In archivio con successo anche l’edizione n. 4 dell’Happy Admo Day, che si è svolta nei giorni scorsi sul lungomare centro di Porto S.Elpidio. Un’inziativa ormai nota e consolidata che torna puntualmente a giugno per sensibilizzare e trasmettere il messaggio della donazione di midollo osseo. E’ stata una due giorni che ha visto insieme Admo, Avis e Aido come sempre nel segno della collaborazione, che ha registrato l’interesse e la partecipazione di molto pubblico che ha chiesto informazioni sulle donazioni e si è mostrato interessato alle attività delle varie associaizioni. In totale sono stati 22 i nuovi iscritti all’Admo che vanno così ad aggiungersi alla grande famiglia dei potenziali donatori di midollo osseo.

Una due giorni con il lungomare animato e colorato dai Vip Claun Ciofega Senigallia Odv (volontari clown che si occupa di clownterapia), cui si è aggiunto anche il 2^ torneo di Calciobalilla umano, al quale hanno partecipato associazioni di volontariato come l’Avis di Porto Sant’Elpidio e le associazioni di quartiere: a vincere il torneo è stata la squadra rappresentativa del quartiere Cretarola. L’Admo di Porto S. Elpidio ringrazia l’Amministrazione Comunale, che ogni anno si mostra disponibile e sensibile verso la manifestazione, ed il sostegno e la vicinanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo. L’evento non ha fatto in tempo a concludersi che già i volontari sono a lavoro per l’edizione del prossimo anno, al quale danno appuntamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti