fbpx
facebook twitter rss

Tragedia nella notte
Si lancia dal cavalcavia dell’autostrada

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i vigili del fuoco di Fermo insieme a polizia e sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio. Inutili i soccorsi. L'uomo sarebbe entrato con un suo mezzo in autostrada nel tardo pomeriggio di ieri
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Un dramma consumatosi nel silenzio della notte con un salto nel vuoto. Un volo che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Questa notte un uomo di circa 40 anni, residente a Porto Sant’Elpidio, ha deciso di farla finita. E dopo essere entrato in A14, si è lanciato dal cavalcavia della Corva.

Sul posto i vigili del fuoco di Fermo per il recupero della salma con il corpo dell’uomo finito nei campi sottostanti proprio il cavalcavia, la polizia e i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio. Ma purtroppo, dopo un salto fatale, all’arrivo dei soccorritori per lui non c’era più nulla da fare.

Le ricerche di quell’elpidiense sarebbero partite proprio nel momento in cui le divise hanno individuato il mezzo dell’uomo, entrato in A14, sembra, nel tardo pomeriggio di ieri per poi compiere l’estremo gesto con quello spaventoso salto dal cavalcavia.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X